Intervista SKY TG24

Conferenza 5/3/09-p.1

Conferenza 5/3/09-p.2

Conferenza 5/3/09-p.3

Conferenza 5/3/09-p.4

Caso di Phishing

Un esempio di email di phishing che sta girando in questi giorni a nome della Banca di Roma e Unicredit



Gentile CLIENTE,

I. I Servizi Online (Internet e telefono) ti consentono di effettuare bonifici, comprare titoli, pagare le bollette e tanto altro ancora, tutto in totale autonomia e comodità.
II. UniCredit Banca di Roma ti offre inoltre un adeguato sistema di protezione: la Tessera di Sicurezza.
III. La card che ti fornisce le password segrete per convalidare le operazioni Online, proteggendoti da occhi indiscreti.
IV. La Tessera di Sicurezza ti viene attribuita con l'attivazione dei Servizi Online ed è immediatamente utilizzabile.



Attenzione
Con la vechia tessera di sicurezza non sarà più possibile effettuare operazioni dispositive. Banca di Roma clienti non sono in grado di effettuare bonifici online , pagamenti pagare le bollette fino a quando non ricevi il nouvo UniCredit Pass

Lo strumento elettronico che UniCredit Banca mette a disposizione di tutti gli utenti di Banca Multicanale, per gestire le password "usa e getta" con la massima sicurezza.
UniCredit Banca ti dà anche la sicurezza totale. Grazie a UniCredit Pass: l'innovativo dispositivo elettronico che cambia la tua password ogni 60 secondi.


In alternativa a UniCredit Pass, rimane comunque disponibile la Password Card, la tessera, delle dimensioni di una carta di credito, contenente 40 password (codici numerici) monouso necessarie per confermare le tue operazioni.





Cliccate qui per ricevere UniCredit Pass

0 commenti:

Posta un commento

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

Cerca nel blog

Blog Archive

Lettori fissi

Accessi